fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve credici”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 8 Febbraio 2022

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri che vedono possibile la rimonta ai danni dei nerazzurri: “Juve credici“.

Gli arrivi di Vlahovic e Zakaria hanno rilanciato le ambizioni dei bianconeri. Gli ex del 2002: “Scudetto? In quel club non si molla mai”.

Olimpiadi di Pechino. Arianna sei un mito. Fontana. oro nello short track, eguaglia il record di Stefania Belmondo: 10 medaglie ai giochi. Brignone d’ argento in gigante. la coppia del curling si gioca l’ oro in finale contro la Norvegia.

Stasera Inter – Roma. “Josè. bentornato a casa”. Moratti: “Che piacere rivederlo!”. E San Siro è pronto a celebrare Mou.

Coppa Italia, partono i quarti di finale d’andata in tre giorni.

Toro, il caso portiere. Salvate il soldato Vanja. Fiducia a Milinkovic col Venezia malgrado il disastro di Udine.

Verdi, 2 magie: ma Salernitana – Spezia finisce 2-2.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovan