fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Ci pensa lui”

Prima Pagina Gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 11 Febbraio 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante serbo dei bianconeri ancora decisivo: “Ci pensa lui“.

Vlahovic c’è. Un ‘ invenzione nei minuti finali e la Juve passa. Adesso Dusan trova la Viola. Battutto il Sassuolo (2-1). In gol anche Dybala. Fiorentina avanti in 10. Atalanta contro l’ arbitro.

Inter Milan piglia tutto. Una stagione eccezionale. Al vertice in campionato, in Coppa Italia super sfida per conquistare la finale: non era mai successo. Milano punta all’ en plein.

Rivoluzione Mou. Con cento milioni una special Roma. I big sul mercato.

La Lazio ci ricasca e Sarri ora studia l’ ennesimo rilancio.

Capienza Stadi al 75 per cento dal weekend del 27.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.