fbpx

GdS- “Per Cagliari nessun calciatore recuperato”, ma la speranza di Spalletti è quella di poter effettuare una convocazione in extremis

Per Cagliari, a sorpresa, Spalletti potrebbe effettuare una convocazione in extremis: ecco il calciatore che potrebbe aggregarsi al gruppo.

Gazzetta dello Sport- “Per Cagliari nessun calciatore recuperato”, ma la speranza di Spalletti è quella di poter effettuare una convocazione in extremis.

Ennesima situazione di emergenza infortuni per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. In vista della delicata e importante trasferta di Cagliari, l’allenatore toscano dovrà fare a meno di diversi uomini, soprattutto nel reparto nevralgico del campo.

Ieri, in conferenza, parlando della prossima gara di campionato, Spalletti ha dichiarato di non riuscire a recuperare nessun calciatore infortunato.

Ma, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, la speranza di avere almeno Politano tra i convocati in extremis, c’è.

Cagliari-Napoli, la speranza di Spalletti.

Per la gara alla Sardegna Arena non ci saranno ancora Lobotka e Lozano. Ai due  si è aggiunto, dopo le fatiche di Europa League, anche Frank Zambo Anguissa per un problema muscolare alla coscia sinistra. Il Napoli spera di recuperare il camerunense nel giro di un paio di settimane e riaverlo a disposizione per il big match casalingo contro il Milan agli inizi di marzo. Discorso similare per Lobotka.

Per Lozano, invece, ancora un mesetto di stop.

Ma, nonostante le dichiarazioni di Spalletti alla vigilia (LE PAROLE), per lunedì si potrebbe recuperare in extremis almeno Politano, uscito anzi tempo dal campo contro l’ Inter per un fastidio al polpaccio.

Ieri, il laterale offensivo azzurro, si è allenato in campo, anche se da solo: se dovesse dare risposte confortanti, Spalletti, sarà felice di aggregarlo al gruppo che volerà in Sardegna.