fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Furia Milan, Crisi Inter”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 26 Febbraio 2022

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle due squadre di Milano: “Furia Milan, Crisi Inter

Udogie gol di braccio nel pari Udinese. Pioli: “Fallo evidente, penalizzati ancora una volta”. Maldini: “Basta Arbitri esordienti a San Siro”. I nerazzurri, fermati da un ottimo Genoa, non ne approfittano: 2 punti nelle ultime 4 partite.

8 assenti, 1 Vlahovic, 0 alibi. Juve decimata oggi a Empoli, ma Allegri non cerca scuse e punta sull’effetto Dusan: “Partita pesante, da vincere assolutamente”. Per andare a -7 dalla vetta. Vitti e Asllani i gioiellini di Andreazzoli che i bianconeri  tengono d’occhio per il futuro.

No alla guerra. Putin, te la scordi!

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.