fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Giroud scudetto! Zampata Morata”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Lunedì 7  Marzo 2022

 

Prima Pagina Tuttosport con i due titoli centrali dedicati alla sfida tra Napoli e Milan e ai bianconeri che salgono in classifica: “Giroud scudetto! Zampata Morata

Il Napoli si arrende al francese e il Milan piazza un colpo fondamentale nella corsa al titolo, riportandosi a +2 sull’ Inter.

Piegato lo Spezia con la rete dello spagnolo: la Juve allunga la striscia positiva e consolida il quarto posto.

E’ per Gresini. Bastianini trionfa nel primo Gran Premio della stagione in Qatar con la Ducati del team Gresini: “Dedicata a Fausto”. Italia padrona: vince anche in moto3 con Migno e in moto2 con Vietti.

Toro, un rigore gigante! Festival Sassuolo, pari Viola.

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.