fbpx

L’Inter si salva al 90esimo ma è polemica: per Gazzetta l’arbitro Guida fa un grave errore non assegnando un rigore al Torino

Inzaghi Lazio Sky

Torino-Inter nella polemica, i nerazzurri si salvano ma pesa l’errore dell’arbitro Guida: il contatto Ranocchia-Belotti è da rigore.

L’Inter si salva al 90esimo ma è polemica: per Gazzetta l’arbitro Guida fa un grave errore non assegnando un rigore al Torino.

La giornata domenicale di campionato si è conclusa con il posticipo dell’ Olimpico tra Torino e Inter, importante nella corsa al Tricolore.

Una brutta Inter si salva al 90esimo grazie a Sanchez lesto a sfruttare un’intelligente suggerimento di Dzeko ma è polemica. Infatti, nel primo tempo, con i nerazzurri in balia dei padroni di casa e sotto nel punteggio, l’arbitro Guida, non ha assegnato un evidente rigore al Torino per fallo di Ranocchia su Belotti.

L’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” distrugge l’arbitro della sezione di Torre Annunziata con un 4 in pagella:

“Nessun dubbio: il colpo di Ranocchia sul piede di Belotti era da calcio di rigore. Assodato questo, ecco le inevitabili domande. L’internazionale Massa (al VAR) lo ha visto? Certo che lo ha visto. E perché non ha richiamato Guida all’on field review? Mistero ed errore. L’unica spiegazione è che nemmeno lui abbia considerato da rigore il calcio di Ranocchia sul piede d’appoggio di Belotti, e questo sarebbe un altro bel problema, ben più corposo”