CdM- La spinta arriva da Ciro Romeo per papà Mertens: il belga carico in vista di Bergamo
Dries Mertens è carico per la sfida all’Atalanta di domenica, la spinta decisiva può arrivare dalla nascita del figlio Ciro Romeo: pronta la dedica in caso di gol.
Corriere del Mezzogiorno- La spinta arriva da Ciro Romeo per papà Mertens: il belga carico in vista di Bergamo.
Domenica per Dries Mertens sarà un pomeriggio speciale. La gara contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, infatti, vedrà il Folletto belga ritornare tra i titolari dopo un bel po’ di tempo per la squalifica di Victor Osimhen.
Ritorno nell’ undici iniziale che per l’ex PSV, poi, coincide anche con la prima gara ufficiale da quando lo stesso è diventato papà per la prima volta.
L’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” ipotizza una carica ulteriore per il numero 14 azzurro che con le sue giocate dovrà trascinare il Napoli contro gli orobici.
Mertens, pronto alla dedica.
Già nel 2018, Dries si caricò sulle spalle il Napoli nella vittoriosa trasferta di Bergamo. In quel lunch match di un freddo pomeriggio di gennaio, il bomber azzurro beffò con un bel destro l’Atalanta e i suoi tifosi.
Domenica Mertens vorrà caricarsi ancora i suoi compagni sulle spalle per spianare ancora di più la strada verso il sogno Tricolore e magari fare gol per la dedica al Baby Ciro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.