fbpx

Mercato Napoli, Ceccarini: “Barak e Casale prossimi due obiettivi. Per Kvaratskhelia e Olivera è quasi fatta”

Radio Kiss Kiss – Mercato Napoli, Ceccarini: “Barak e Casale prossimi due obiettivi. Per Kvaratskhelia e Olivera è quasi fatta”

Radio Kiss Kiss – Mercato Napoli, Ceccarini: “Barak e Casale prossimi due obiettivi. Per Kvaratskhelia e Olivera è quasi fatta”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini, il quale ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in vista della prossima campagna trasferimenti. Queste le sue dichiarazioni, tra obiettivi e rinforzi già acquistati:

Il Napoli attualmente è molto forte su due calciatori dell’Hellas Verona, sono elementi molto importanti della squadra scaligera allenata da Tudor. Cristiano Giuntoli li ha individuati per rinforzare la rosa a disposizione di mister Spalletti per la prossima stagione“.

L’esperto di mercato ha poi sottolineato i nomi dei giocatori in questione: “Come dicevo, il Napoli è molto forte su Barak e Casale di proprietà dei gialloblù, sono i prossimi due obiettivi della società azzurra per la prossima stagione agonistica“.

Sui due colpi già opzionati del club di De Laurentiis, Ceccarini, ha aggiunto: “Per Kvaratskhelia e Olivera è quasi fatta. Belotti? Attualmente non ho riscontri su questa pista. Mertens? La situazione è attualmente molto dubbiosa“.

L’intervento nel corso del programma radiofonico “Radio Goal“.