fbpx

Napoli scudetto, in settimana ADL presenterà la nuova stagione 2023-24 della sua squadra

Francesco Modugno

Napoli, tante novità dopo il 30 giugno

Napoli scudetto, in settimana ADL presenterà la nuova stagione 2023-24 della sua squadra

Il ritiro pre-campionato è previsto a Dimaro dal 14 al 25 luglio 2023 e in prosieguo a Castel di Sangro dal dal 28 luglio al 6 agosto.

Giovedì prossimo alle 12.30 ci sarà la presentazione ufficiale con la presenza del presidente Aurelio De Laurentiis.

Mancano tre giornate al termine della stagione 2022-23 e la SSC Napoli, laureatosi Campione d’Italia con largo anticipo, è già al lavoro per la prossima stagione.

Preparativi in atto per la nuova stagione

Fervono i preparativi che vedranno gli azzurri del presidente De Laurentiis in giro per l’Italia con lo scudetto cucito sulle maglie e, attraverso l’Europa, con la voglia matta di scrivere il nome dell’antica Neapolis nell’albo d’Oro della Champions League.

E’ un work in progress che coinvolge i tifosi e gli affezionati a questa squadra, denominata delle meraviglie, che annovera tra le proprie fila calciatori di ottimo livello, scoperti e voluti in squadra dal DS Giuntoli, in procinto di trasferirsi alla Juventus, e da Aurelio De Laurentiis.

Napoli scudetto

I calciatori del Napoli, splendide realtà sportive

Kvaratskhelia, Osimhen, Kim, Anguissa sono splendide realtà che potranno tenere testa alle migliori squadre nazionale e internazionali, ma sarà difficile poterli trattenere nel contesto napoletano considerate le tante richieste provenienti da ogni dove per accaparrarseli.

Dunque per la nuova stagione 2023-24 il Napoli tornerà a svolgere la preparazione precampionato a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, ai piedi delle Dolomiti nel Trentino occidentale.

Un dejavu’ vecchio di tredici anni che ha portato fortuna in questi anni per i buoni piazzamenti della squadra azzurra nei vari campionati.

La squadra in Trentino da Campione d’Italia

A maggior ragione questa volta che la squadra si presenterà in Trentino da Campione d’Italia.

Giovedì prossimo, 18 maggio, alle ore 12,30, al Konami Training Center a Castel Volturno andrà in scena la presentazione ufficiale alla stampa del calendario dedicato al periodo pre-campionato, suggellato dal ritiro a Dimaro e poi a Castel di Sangro, sulla falsariga di quanto accaduto già lo scorso anno.

A questo importante appuntamento saranno presenti: il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, Roberto Failoni (Assessore al Turismo del Trentino), Maurizio Rossini (Ceo Trentino Marketing), Luciano Rizzi (Presidente APT Val di Sole) e Andrea Lazzaroni (Sindaco del Comune di Dimaro Folgarida).