fbpx

Champions League, è già prevendita per Napoli Real Madrid

Napoli Real Madrid

Champions League, è già prevendita per Napoli Real Madrid

La società partenopea ha dato il proprio benestare alla prevendita dei biglietti per la gara Napoli Real Madrid in programma al Maradona il il 3 Ottobre 2023 alle ore 21.

La vendita dei biglietti per la partita Napoli Real Madrid si articola in tre fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Abbonamento ITALIA 23/24 (20 gare); la seconda fase (Fase 2), riservata ai titolari di Fidelity Card; la terza fase (Fase 3), di vendita libera aperta a tutti.

Nel corso della Fase 1 e della Fase 2 abbonati e possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario, ma anche acquistare il biglietto ad un prezzo vantaggioso (fonte: SSC Napoli).

Napoli Real Madrid gara di cartello

La gara di cartello contro il Real è di grande richiamo per la presenza sulla panchina spagnola di Carlo Ancelotti, ex allenatore napoletano voluto alla guida della squadra e poi rimpiazzato da Aurelio De Laurentiis con Gennaro Gattuso.

Sarà Osimhen e Kvara contro Vinicius (infortunio permettendo) e Bellingham.

Garcia avrà modo di confrontarsi con Ancelotti e tentare di batterlo per andare tanto oltre nel cammino europeo.

Il Maradona sarà sold out e, ovviamente, non è una novità.

Per la prevendita ancora ieri è andata in scena una maxi riunione del direttivo della società: Aurelio De Laurentiis e tutti gli alti dirigenti del club.
La partita è particolarmente sentita da tutti in campo e dal pubblico napoletano, sempre con il cuore in gola quando la propria squadra affronta altre di autentico blasone, in questo caso il Real.

Sarà una notte stellare di Champions League

La sfilata dei campioni di Carletto e gli incroci con quelli di Rudi trasformerà la seconda giornata della fase a gironi in una notte stellare di Champions.

I prezzi di vendita dei biglietti per gli abbonati: dai 40 euro delle Curve inferiori e i 55 delle Curve superiori, fino ai 250 euro della Tribuna Posillipo.

Nel frattempo proseguono anche le prevendite dei settori ospiti per le trasferte di sabato a Marassi con il Genoa e per quella portoghese di mercoledì a Braga con lo Sporting in Champions.

Dopo la riunione tecnica con i propri collaboratori, oggi Adl sarà impegnato a Roma con la presentazione della seconda stagione della serie televisiva “Vita da Carlo”, con Carlo Verdone (fonte: Corriere dello Sport).