fbpx

Napoli, Tuttosport: ” Rischio rottura: Osimhen via già a Gennaio?”

Infortunio Osimhen

.La convincente ed esaltante  vittoria del Napoli di mister Rudi Garcia Napoli ha avuta una vasta eco tanto far scatenare i giornali del Nord, di solito poco avvezzi a mettere in prima pagina le prestazioni dei campani.

 L’edizione odierna di TuttoSport, in prima pagina, scrive del Napoli e della grande prova offerta ieri sera al Maradona ma, soprattutto,  dell’attaccante nigerino Victor Osimhen, che nelle ultime giornate napoletane è stato travolto – suo malgrado – da avvenimenti extracalcisti.

Tuttosport: “Rischio rottura Osimhen, addio a gennaio?”, e da Torino sognano Victor in bianconero

Il quotidinao piemontese titola: “Osi, gol e prove d’addio. Osimhen lascia il rigore dell’1-0 a Zielinski, poi firma il 2-0 ed esce fra gli applausi. Resta il rischio rottura, rinnovo più lontano, l’addio a gennaio non è da escludere“.

Dicevamo dunque che, non capita spesso che  Napoli venga citato in prima pagina in modo così ampio…  Evidentemente, come sempre accade in questi, è solo uno dei tanti artefizi mediatici   per  evidenziare il momento out del Napoli e di Osimhen, dato  già per partente nel prossimo mercato di gennaio.

Intanto, sempre da Torino, il sogno è quello di vedere Osimhen con la maglia della Juventus. I tifosi scrivono: «È l’occasione giusta per comprarlo, ormai vive da separato in casa». Oppure “«Se lo prendiamo facciamo l’affare, a Napoli non vuole più starci».

Difficilmente, però, Aurelio De Laurentiis cederà Osimhen già a gennaio fatta eccezione per quel famosi “duecentino“. Ovvero dinanzi ad un’offerta che si avvicini di molto ai duecento milioni di euro. Somma che, la Juventus, difficilmente riuscirà a versare nelle casse del Napoli.