fbpx

Perez al Napoli: ci siamo

NEHUEN PEREZ

NEHUEN PEREZ -Casanapoli

Perez al Napoli: ci siamo

Il Napoli sta per chiuderere un altro acquisto al calciomercato di gennaio, quello che in genere viene chiamato “di riparazione”. L’ accordo  con l’Udinese per il difensore Nehuen Perez, difensore centrale argentino classe 2000, è stato praticamente raggiunto. L’affare si può chiudere  già  oggi per una cifra di 18 milioni di euro complessivi ( 16 + 2 di bonus)

La promessa di Aurelio De Laurentis

Il presidente azzurro, dopo le recenti vicissitudini sportive della sua squadra che hanno portato all’esonero di Garcia e all’ingaggio del tecnico toscano Walter Mazzarri, si è assunto tutte le responsabilità per la situazione di classifica e annunciato che sarebbe intervenuto pesantemente sul mercato.

Ed infatti il Napoli sta facendo un mercato da protagonista in questa sessione di mercato che in passato ha sempre snobbato. Il club azzurro, ha acquistato Mazzocchi, Traorè e Ngonge e tra poco potrà ufficializzare anche Dendoncker e  Perez.

La situazione tra le due squadre

L’operazione fra Napoli ed Udinese è in via di definizione e potrebbe completarsi entro oggi per una cifra di 18 milioni complessivi (16+2 di bonus).

Per Perez è pronto un contratto di 4 anni e mezzo a circa 1.6 milioni di euro a stagione.

L’operazione è stata rallentata solo dall’Udinese che sta trovando difficoltà nel prendere un giocatore che sostituisca Perez, ma ha dovuto comunque prendere atto e cedere di fronte alle pressioni del giocatore che è entusiasta di trasferirsi al Napoli