fbpx

Napoli, ecco il report dell’allenamento odierno. Sono tutti disponibili, tranne Osi

Il Napoli si è allenato in mattinata oggi in vista della partita di sabato alle 15 contro il Genoa. Gruppo al completo per Walter Mazzarri, eccezion fatta per Victor Osimhen che non è ancora rientrato. Di seguito il report del club sulla seduta mattutina.

SSC Napoli, il report dell’allenamento di oggi: tutti i  calciatori sono a disposizione di mister Walter Mazzarri. Manca solo Victor Osimhen…

«Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico».

Dunque tutti arruolabili pe la sfida di sabato al Maradona contra il Genoa di Alberto Gilardino. Partita assolutamente da non sottovalutare quella con i grifone anche per via della brutta sconfitta subita tra le mura amiche di Marassi,  per mano dell’Atalanta (2-4) del Gasp. Tornano dunque arruolabili e in corsa per una maglia da titolare il portiere  Alex Meret che il giovane difensore centrale brasiliano, ex Brigantino,  Bernardo de Souza Natan oltre ovviamente  al portoghese Mario Rui che non era disponibile a San Siro per squalifica.

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Sabato 17 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Walter Mazzarri  sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro il  Genoa di Alberto Gilardino. La partita è valida per la 24ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024 .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!