fbpx

Palmeri contro Jorit che ha chiesto foto a Putin: “Che schifo!”

Tancredi Palmeri radio marte

Tancredi Palmeri critica duramente Jorit per la foto chiesta a Putin

Il giornalista Tancredi Palmeri ha commentato duramente via social la richiesta fatta dall’artista Jorit a Vladimir Putin. Lo street artist napoletano infatti ha chiesto al presidente della Federazione Russa una fotografia in occasione del Forum Internazionale della GioventĆ¹ a Sochi.

“Che schifo. E noi continuiamo ad incensarlo perchĆØ ha sfruttato l’immagine di Maradona e cosƬ si ĆØ spacciato per uomo del popolo. D’ora in poi sarĆ  messa in conto alle amministrazioni e alle aziende che gli daranno soldi”. Queste le parole del giornalista sull’accaduto.

Lo street artist ha chiesto un selfie a Putin per dimostrare che ĆØ umano

Tutto ĆØ avvenuto durante il Festival della gioventĆ¹ in corso a Sochi. Lo street artist napoletano infatti ha chiesto di scattare un selfie a Vladimir Putin che ha accettato.

“Voglio mostrare all’Italia che sei un essere umano come tutti gli altri e contrastare la propaganda occidentale”. “Certo! Non mi darai un pizzicotto per assicurarti che io sia reale?”. Questo il siparietto tra Jorit e Putin che ha scatenato l’ira e l’indignazione di molti tra i quali appunto il giornalista Palmeri.

Insomma l’autore dei famosissimi murales della serie Human Tribe, tra i quali quello raffigurante Diego Armando Maradona, ha sollevato non poche polemiche per aver reso esplicite le sue posizioni circa il discusso presidente della Federazione Russa.