fbpx

Mertens: probabile la sua permanenza, la società…

mattino rinnovo mertens

Mertens molto probabilmente non partirà almeno in questo mercato di gennaio. Infatti il ‘Folletto’ azzurro è richiesto dal Chelsea ma la società e soprattutto il tecnico Gattuso vogliono che rimanga.

Dries Mertens non si muove… almeno per ora. Le ultime indiscrezioni sul belga parlano di una società pronta a confermare il suo attaccante.

Il Mister Gattuso intende puntare sul giocatore, lo vuole recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale.

Per il tecnico calabrese Dries può giocare in qualsiasi posizione dell’ attacco, probabilmente sarà  la punta centrale il suo ruolo in questa seconda metà di stagione.

‘La Repubblica’ stamane sottolinea come “Ciro” è molto vicino alla riconferma.

Ecco uno stralcio dell’ articolo:

“La chiusura di domani condiziona le trattative anche perché senza un sostituto è difficile far partire un pezzo da novanta. Il no del Napoli al Chelsea per Mertens è motivato anche da questo aspetto. I Blues ieri ci hanno provato e non molleranno la presa ancora per qualche ora: sarebbero disposti a pagare un indennizzo da 6-7 milioni per accontentare l’allenatore Lampard”.

Poi aggiunge:

 “Il Napoli, però, non intende cedere il suo attaccante che ormai è anche vicino al rientro in campo. Ieri ha lavorato quasi interamente in gruppo e la notizia non può che rallegrare Gattuso, ansioso di poter contare su un’alternativa importante nel reparto offensivo. L’addio, dunque, non dovrebbe consumarsi. Mertens pensa al record di gol di Hamsik e più avanti deciderà il suo futuro. Il Napoli non avrebbe neanche come rimpiazzarlo in due giorni, quindi si va verso la fumata nera”.

Scopri le ultime su Mertens (Clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *