fbpx

Ciotola: “A giugno via Koulibaly, Allan e Fabian. Lozano non va ceduto”

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Gennaro Ciotola rilascia un’intervista sul mercato del futuro del Napoli

Il Direttore Sportivo Gennaro Ciotola è stato intervistato dalla redazione di AreaNapoli.it. Ha analizzato il mercato del Napoli al termine della sessione di gennaio ed in proiezione futura per giugno.

Anche ciotola afferma che al termine della stagione ci saranno delle cessioni importanti con altri nuovi acquisti da parte della società. Su tutti i giocatori in rosa continuerebbe a scommettere su Lozano.

Le parole del Direttore Sportivo

“Credo che a giugno andranno via da Napoli, Koulibaly, Allan e Fabian. Amrabat è un giocatore che sta dimostrando di essere un ottimo profilo, peccato che sia stato ormai acquistato dalla Fiorentina. Il Napoli, come è noto, era sulle sue tracce. Vendendo Allan e Fabian farei un grosso sacrificio su Castrovilli della Fiorentina. Si tratta di un profilo giovane, ma tra 1/2 anni sarà un top player”.

“La valutazione di Castrovilli è abbastanza alta ma vale la pena spendere su questo giocatore. Chi arriverà al Napoli? Quello del terzino sinistro è un buco che va colmato, poi arriverà un altro difensore centrale e Castrovilli. Poi bisogna capire lì davanti cosa succederà davanti. Vanno valutate le posizioni dei vari Callejon, Mertens e Younes. Llorente non fa parte del progetto e non credo resti dopo l’arrivo di Petagna. Lozano non va venduto a giugno, sono sicuro che possa esplodere stagione prossima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *