fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Agnelli, ma cosa dici”

 

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Venerdì 6 Marzo 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole del presidente della Juventus: “Agnelli, ma cosa dici“.

Andrea: “Atalanta in Champions e Roma fuori, E’ giusto?”. L’ ira dei tifosi della Dea: “Ma se non vinci la Coppa da 24 anni…” Xavier Iacobelli: “Un incredibile autogol: Conte il merito sportivo, altro che superlega”.

Juve – Inter. Pace a cena! Agnelli distende il clima in vista della partitissima di Domenica sera: “Un paio di settimane fa ho invitato Zhang a casa mia, ho grande rispetto per lui. Abbiamo posizioni simili”. Tony Damascelli: “In quarantena deve andarci la Lega”.

Torino. Izzo – Pinamonti. L’ inter vuole il difensore granata. Scambio col Toro: Conte spinge.

Coronavirus. Contatti con un ex nazionale danese positivo. Allarme Ajax: Poulsen finisce in quarantena. Anche Inter – Getafe a porte chiuse. Sei Nazioni: Rinviata Italia – Inghilterra.

Mattarella: Cari Italiani cela faremo!

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *