fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Siamo alla Farsa”

 

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Lunedì 9 Marzo 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alla difficile situazione di emergenza coronavirus nel calcio: “Siamo alla Farsa“.

Il direttore Xavier Jacobelli: Dilettanti allo sbaraglio parte seconda. Il ritorno del calcio a porte chiuse ha vissuto una Domenica grottesca con il ministro Spadafora incurante del decreto varato nella notte e improvvisamente deciso a chiedere lo stop del campionato a 5 minuti dall’ inizio di Parma-Spal. La Lega ha tenuto duro e il programma della giornata si è poi completato Minaccia di sciopero da parte dell’ AIC, domani consiglio federale straordinario.

Che Juve!. Che Dybala!. Sarri lezione a Conte 2-0. Inter stroncata nel secondo tempo: prima il gol di Ramsey, poi il gioiello dell’ argentino appena entrato al posto di Douglas Costa. Bianconeri di nuovo in testa a +1 sulla Lazio. Nerazzurri a -9.

Genoa e Samp inguaiano il Toro. Milan Flop: il trionfo di Gazidis.

Moto2 Gp del Qatar. Baldassarri e Bastianini, doppio podio.

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *