fbpx

CDS- Alex Meret riflette sul futuro è turbato dall’ombra di Sirigu

sirigu

Il giovane portiere del Napoli, Alex Meret, inizia a mettere in dubbio il proprio futuro, poiché la società si guarda intorno: sullo sfondo l’ombra di Salvatore Sirigu

Il giovane portiere del Napoli, Alex Meret, inizia a mettere in dubbio il proprio futuro, poiché la società si guarda intorno: sullo sfondo l’ombra di Salvatore Sirigu.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, il Napoli si interrogherà sul futuro di Alex Meret, finito in panchina per ordine di Gattuso, che gli ha preferito la tecnica e l’esperienza di Ospina. Nel caso in cui il tecnico dovesse confermare la decisione di non affidargli la titolartià, l’addio sarebbe tutt’altro che impossibile

Il tecnico Gattuso aveva deciso, almeno sino a un mese fa, che Ospina fosse davanti a Meret. Per una serie di motivazioni: affidabilità tecnica nel palleggio, capacità nelle uscite. Ma soprattutto nella costruzione. In pratica rappresentava un uomo in più sul quale contare: poi il pallone ha smesso di rotolare e, giustamente, c’è stato ben altro su cui riflettere.

Meret ha un contratto che gli scadrà nel 2023, c’è tempo ma neanche poi tanto, e comunque non avrà voglia di sprecarne ancora in panchina: legittimamente.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Se Meret avvertisse dentro di sé il desiderio di non dover convincere in una precarietà che potrebbe turbarlo, allora dietro quella stessa porta comparirebbe, una su tutte, l’ombra di Salvatore Sirigu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *