fbpx

CdS – Il rinnovo di Mertens allontana Milik

Corriere dello Sport – Il rinnovo di Mertens allontana Milik

Corriere dello Sport – Il rinnovo di Mertens allontana Milik

Il rinnovo di Dries Mertens per altri due anni con la maglia del Napoli ha fatto felicissimi i tifosi azzurri, un po’ meno Arek Milik. Il polacco ĆØ in scadenza a giugno 2021. Al momento non sono arrivati segnali per il rinnovo. A queste condizioni il Napoli lo venderebbe, scongiurando il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Intanto anche Milik sta maturando questa convinzione. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante polacco ha capito che l’avventura napoletana ĆØ finita nel momento in cui Mertens s’ĆØ riavvicinato al Napoli per il rinnovo del contratto. Con l’amico Ciro sarebbero troppe le panchine per lui ed ora il club attende l’evoluzione del mercato, con una base d’asta di 50mln di euro per capire il reale interesse di Tottenham e Atletico Madrid. Oltre a Mertens e Petagna, non si precludono altre soluzioni con Azmoun dello Zenit che resta una tentazione autentica.

Nelle ultime stagioni il belga e il polacco si sono sempre alternati in attacco. In base ai diversi periodi di forma e agli infortuni si sono contesi il posto da titolare. Tuttavia con l’arrivo di Petagna e di qualche altro attaccante Milik vedrebbe ulteriormente aumentata la concorrenza per una magli da titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *