fbpx

CdS – Il Napoli punta Jovic, ma il Real non vuole svenderlo

Corriere dello Sport – Jovic nome caldo per il Napoli, ma il Real non lo regala

Corriere dello Sport – Jovic nome caldo per il Napoli, ma il Real non lo regala

L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma il forte interesse del Napoli nei confronti dell’attaccante del Real Madrid. Jovic piace da mesi, e il club di De Laurentiis lo sta seguendo con attenzione. Il 23enne serbo è un profilo ideale. Dopo una stagione ad altissimi livelli con l’Eintracht Francoforte, ha deluso alla sua prima stagione con i blancos che per assicurarselo la scorsa estate hanno versato ben 60 milioni ai tedeschi. Soltanto due gol in ventiquattro presenze in campionato e, come se non bastasse, un infortunio arrivato in piena quarantena.

Proprio l’infortunio aveva fatto riavvicinare al giocatore una serie di pretendenti, tra cui il Napoli, magari provando a prenderlo a prezzo di saldo.

Tuttavia Florentino Perez pare non intenzionato a cedere a questo “giochetto”.Il Real Madrid ha investito ben 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore, anziché cederlo, vorrebbe piuttosto mandarlo in prestito. Per capire se ci sono margini di ripresa, visto che il giocatore ha piuttosto deluso le aspettative. Per quanto riguarda invece le cifre il serbo guadagna ben 5 milioni di euro a stagione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *