fbpx

Kiss Kiss, Ag. Osimhen: “Non posso commentare le notizie che arrivano dalla Nigeria o dall’Italia”

Kiss Kiss, Ag. Osimhen: “Non posso commentare le notizie che arrivano dalla Nigeria o dall’Italia”

Kiss Kiss, Ag. Osimhen: “Non posso commentare le notizie che arrivano dalla Nigeria o dall’Italia”

La telenovela estiva targata Napoli quest’anno porta il nome di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano in forza al Lille ĆØ l’obiettivo numero uno per l’attacco azzurro della prossima stagione. Sono ormai settimane che la trattativa va avanti, prima con il club francese poi con il giocatore. Con il Lille l’accordo ĆØ ormai raggiunto. La squadra del Presidente Lopez ha difficoltĆ  di bilancio, e punta a chiudere l’affare il prima possibile. Maggiori problemi ci sono con il nigeriano. Giovanissimo, 21 anni, Osimhen ha capito che quest’estate potrĆ  essere la piĆ¹ importante della sua vita in termini economici. Sta per firmare il suo primo contratto da top player, per questo motivo ha cambiato agente negli ultimi giorni per poter ottenere il meglio in termini d’ingaggio.

Sulle sue tracce non c’ĆØ solo il Napoli, ma con il passare dei giorni la concorrenza ĆØ aumentata. Tanto che sul giocatore si sono fiondati alcuni club di Premier League, tra cui il Liverpool di Klopp.

Nonostante queste voci, dalla Nigeria danno per fatto l’affare con il club di De Laurentiis. L’indiscrezione arriva, tramite twitter, dal giornalista e amico dellā€™ attaccante nigeriano, Oma Akatugba che afferma che il giocatore ĆØ vicinissimo al Napoli.

La redazione di Radio Kiss Kiss ha provato a trovare conferma di queste voci direttamente tramite il procuratore di Osimhen, William D’Avila che perĆ² non ha lasciato trapelare nulla. Queste le dichiarazioni dell’agente:
Non posso rilasciare alcuna dichiarazione mi dispiace. Ci dobbiamo risentire piĆ¹ avanti. Non posso commentare le notizie che arrivano dalla Nigeria o dall’Italia. Ci risentiremo piĆ¹ avanti, al momento no comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *