fbpx

Marte Sport Live- Nicolò Schira: “Nessun problema per i vari rinnovi. Bisogna capire che accadrà con Koulibaly. Bernardeschi? Non credo voglia lasciare la Juve”

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” ha parlato innanzitutto dei rinnovi imminenti in casa Napoli. Ha spiegato che per i vari rinnovi di Zielinski, di Mario Rui e di Hysaj non ci saranno problemi. In particolare l’albanese era dato come certo partente e, invece, ora è ad un passo dal rinnovo. Lo stesso allenatore Rino Gattuso è ad un passo dal rinnovo e per rinnovare non farà problemi.

Infatti, spiega ancora Schira, il Napoli sta operando bene e opererà in entrata anche sugli esterni indipendentemente da Osimhen. L’unica incognita è data dal senegalese Koulibaly che potrebbe anche rimanere.

 

Queste le sue parole:

“Non credo ci siano problemi sui rinnovi di Zielinski, Mario Rui, Hysaj e lo stesso Gattuso. Il Napoli sta operano bene, poi certo ci saranno anche delle cessioni e se arriverà una grandissima offerta c’è da capire cosa accadrà con Koulibaly. Oltre ad Osimhen, credo che il Napoli farà qualcosa in entrata anche sugli esterni.

Bernardeschi non credo voglia lasciare la Juve ma con l’arrivo di un altro difensore, uno tra lui e Douglas Costa dovrà lasciare il club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *