fbpx

SportItalia- Hysaj è diventato un obiettivo del Torino: il Napoli ha già individuato il sostituto

Hysaj e Gattuso

Il terzino albanese Elsied Hysaj è diventato un obiettivo di mercato del Torino, il Napoli, però avrebbe già individuato il sostituto

Il terzino albanese Elsied Hysaj è diventato un obiettivo di mercato del Torino, il Napoli, però avrebbe già individuato il sostituto.

Come riporta SportItalia Elseid Hysaj è un obiettivo del Torino di Giampaolo. Il giornalista dell’emittente satellitare, nonché esperto di mercato Michele Criscitiello ha spiegato la situazione. L’esterno del Napoli potrebbe finire alla corte del nuovo tecnico granata. Il club azzurro ha già individuato il sostituto. Infatti potrebbe sostituire l’albanese con Davide Faraoni, laterale classe ’91 tra le rivelazioni del Verona e gestito dallo stesso procuratore.

Asse caldissimo tra Napoli ed il procuratore Giuffredi sia per trattare la cessione del terzino albanese Elsied Hysaj sia per provare a portare alla corte di Gattuso il terzino del Verona Davide Faraoni.

L’albanese, in particolare, sembrava in procinto di lasciare Napoli già l’estate scorsa, poi la situazione era diventata più pesante sotto la gestione Ancelotti. Fino all’arrivo di Gattuso che sembra averlo rivitalizzato. Addirittura in una delle ultime uscite il terzino albanese ha trovato anche il primo gol con la maglia del Napoli nonché il primo gol in serie A.

Con Gattuso si erano gettate anche le basi per il rinnovo. Ma lo scenario potrebbe cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *