fbpx

Victor Osimhen sarà in ritiro a Castel di Sangro

Osimhen Napoli:  Osimhen diventato ufficialmente un giocatore del Napoli lo scorso 31 luglio, sarà il nuovo attaccante del Napoli che brillerà per i prossimi cinque anni. La trattativa è stata chiusa per quarantotto milioni circa con l’inserimento di Karnezis e tre giovani della Primavera, Manzi, Liguori e Palmieri.

Dalla chiusura della trattativa emergono nuovi particolari che rivelano che l’ attaccante nigeriano sarà regolarmente in ritiro con la squadra partenopea a partire dal primo giorno di raduno. L’ inizio del ritiro può slittare solo per il cammino in Champions che il Napoli dovrà fare se supera il turno con il Barcellona.

Se gli azzurri superano gli ottavi di finale, il ritiro tarderà mentre diversamente se i partenopei saranno eliminati, il ritiro precampionato partirà nelle indicate dalla società in conferenza stampa, dal 20 agosto fino al 12 settembre. Il campionato di serie A partirà il 19 settembre.

Quanto ad Osimhen, il giocatore si presenterà in ritiro con le coperture assicurative del Napoli, che la società ha e con l’ approvazione del Lille, cosi il giocatore nigeriano potrà presentarsi in ritiro tranquillamente, prima delle data di apertura del calciomercato e delle liste trasferimenti , che in Italia aprirà il primo settembre. A riportare la notizia, Ciro Venerato, giornalista della RAI.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Osimhen Napoli Osimhen Napoli Osimhen Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *