fbpx

Repubblica- Angelo Caruso, sindaco Castel di Sangro: “1 milione al Napoli? Prendiamo 500 mila euro al giorno”

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato una lunga intervista a “Repubblica” sul prossimo ritiro del Napoli

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato una lunga intervista a “Repubblica” sul prossimo ritiro del Napoli.

Intervistato da “Repubblica“, il primo cittadino di Castel di Sangro Angelo Caruso ha parlato anche del costo del ritiro, secondo la Regione fissato ad 1 milione di euro l’anno al Napoli.

Il Sindaco della cittadina abruzzese ha spiegato che l’accordo economico ĆØ conveniente per entrambe le parti. PerchĆ© la cittadina di Castel di Sangro che ospiterĆ  il prossimo ritiro degli azzurri incasserĆ  almeno 500 mila euro al giorno. Per cui il ritorno economico ci sarĆ . Ma non solo: infatti ci saranno anche le pubblicitĆ  di giornali e tv, visto che Napoli ĆØ una delle squadre e delle realtĆ  piĆ¹ amate al mondo.

 

Queste le sue parole:

“Con un giro di centomila turisti si incassano 500 mila euro al giorno, ne bastano due per andare pari. E vuoi mettere la pubblicitĆ  di giornali e tv? Viene il Napoli, una delle squadre piĆ¹ amate al mondo. Lo dovevamo al presidente della federcalcio Gravina, che ho voluto con me nel primo incontro con De Laurentiis, non lo conoscevo. Ora cā€™ĆØ grande amicizia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *