fbpx

Repubblica: Distanza sul rinnovo di Maksimovic

Rinnovo Maksimovic: c’è distanza di un milione di euro tra le parti. Si tratta.

Tiene sempre banco in casa Napoli la questione legata ai rinnovi di contratto. Se quello di Arek Milik non si farà (sicura la cessione del polacco o rischio di una stagione in tribuna) ci sono possibilità invece per il difensore serbo Nikola Maksimovic. Il ragazzo, rappresentato dal procuratore Fali Ramadani (lo stesso di Kalidou Koulibaly), vuole restare a Napoli. Le trattative tra Maksimovic e il Napoli proseguono: intanto c’è distanza sul rinnovo.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica” allo stato attuale la forbice è rappresentata da un milioni di euro circa, tra domanda e offerta.

Maksimovic è stato uno dei migliori difensori centrali del Napoli, soprattutto nel post lockdown e anche il tecnico Rino Gattuso spinge per la conferma del nazionale serbo.

L’ ex giocatore del Torino dal suo arrivo in maglia azzurra nell’ estate del 2016, finalmente è riuscito a trovare la sua dimensione in maglia partenopea prima con Carlo Ancelotti e poi quella definitiva con Gennaro Gattuso.

Il club azzurro non può permettersi di rivoluzionare troppo la difesa che già dovrebbe perdere Kalidou Koulibaly (direzione Man City).

Intanto si tratta: tutti sperano nella fumata bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *