fbpx

CdS: Anche l’ Everton su Under

Gengis Under

Tra il Napoli e Under si intromette l’ Everton. Sondaggio di Ancelotti per il turco.

Carlo Ancelotti e il Napoli: ancora intrecci di mercato. Dopo l’ acquisto ufficializzato in questi giorni di Allan Marques, il tecnico italiano (in passato) aveva sondato il Napoli per Zielinski e poi si interessĆ² al difensore Gabriel (seguito dal Napoli, passato poi all’ Arsenal). Pare che gli intrecci tra i partenopei e l’ Everton non finiscano qui: infatti, secondo l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” i Toffees sarebbero sulle tracce di Cengiz Under.

Proprio cosƬ, Under, obiettivo del Napoli per il dopo JosĆØ Callejon stuzzica anche il tecnico Carlo Ancelotti per il suo Everton.

Dopo aver definito l’ acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid, il tecnico di Reggiolo ha sondato anche l’ esterno offensivo della Roma.

Da ricordare che il turco classe 97 ĆØ in piena trattativa con il club azzurro che spera di definire al piĆ¹ presto la trattativa con la Roma che comprende anche la cessione di Arek Milik.

I Blues di Liverpool hanno la forza economica per chiudere in fretta la trattativa con i Capitolini. Il club di Aurelio De Laurentiis quindi deve sbrigarsi: chiudere la cessione di Milik alla Roma e accordarsi con l’ entourage dell’ ex Istanbul Basaksehir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *