fbpx

Tuttosport: Cessione Milik, questione di ore

Milik

Per la cessione di Milik è questione di ore, andrà sicuramente in Premier.

Ci siamo, è questione di ore la cessione di Arek Milik, centravanti polacco in scadenza nel prossimo giugno.

L’ ex Ajax ormai vive da separato in casa, la conferma è arrivata anche dalle due esclusioni consecutive dalla lista dei convocati di mister Rino Gattuso per le prime giornate del campionato.

Dopo tante ipotesi il numero 99 azzurro lascerà definitivamente l’ Italia e il campionato di Serie A. Ad attenderlo, come riferisce il quotidiano piemontese “Tuttosport” è l’ Inghilterra.

Due squadre sono interessate fortemente alle sue prestazioni: l’ Everton di Carlo Ancelotti, grande estimatore del polacco già ai tempi della sua permanenza sulla panchina azzurra e il Tottenham di Josè Mourinho.

Il Napoli per il suo calciatore chiede sempre 25 milioni di euro. 

Ancelotti lo vedrebbe come titolare nel suo undici, lo Special One pensa al nazionale polacco come vice Keane almeno per quest’ anno. Infatti gli Spurs potrebbero cedere il loro attaccante nella prossima sessione di mercato estiva al Real Madrid affidandosi poi a Milik.

Situazione cessioni.

Intanto in casa Napoli, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, si cerca di piazzare i vari esuberi. Fernando Llorente piace sempre allo Spezia, Ounas al Cagliari. Younes potrebbe restare in rosa come vice Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *