fbpx

NM- Koulibaly: “Decisione su Juve-Napoli fa male. Gattuso ci ha dato qualcosa in più”

Napoli coch

Intervista a Napoli Magazine, Koulibaly: “Decisione su Juve-Napoli fa male, eravamo pronti! Il mister ci ha dato qualcosa in più e per lo Scudetto…”

Koulibaly: “Decisione su Juve-Napoli fa male. Gattuso ci ha dato qualcosa in più”.

Sembrava dovesse essere il primo a lasciare Napoli: i club di Premier e il Paris St. Germain pronti a contenderselo a suon di milioni. ADL ha resistito: “O mi danno quello che chiedo o Kalidou resta qui”. Così è stato, per la gioia di Gattuso e di tutti i tifosi napoletani.

Il franco senegalese ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, sta ritornando ai suoi livelli.

Proprio Kalidou Koulibaly ha parlato della stagione e degli obiettivi di questo Napoli ai microfoni di Napoli Magazine:

“Scudetto? E’ ancora presto per dirlo. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante squadre forti. Noi faremo il nostro percorso. Già a Benevento abbiamo dimostrato di avere la giusta mentalità.

Caso Juve-Napoli? La sconfitta a tavolino è la cosa che fa più male. Quella gara potevamo giocarcela. La società sta seguendo il ricorso noi guardiamo al campo.

Europa League? E’ un obiettivo, come detto anche dal mister. Abbiamo sbagliato la prima partita, ma è mancato solo il gol. In Europa dobbiamo essere più cattivi, ripartiamo dalla vittoria con il Benevento”.

Chiusura su Ghoulam e Gattuso:

Ghoulam? E’ tornato a disposizione ma è sempre il mister che decide sull’ impiego. Sono sicuro che Gattuso gli darà spazio. Sono molto legato a Ghoulam, siamo molto amici anche con le rispettive famiglie, è un fratello per me.

Gattuso? Ho un rapporto positivo con il mister, ti dice le cose in faccia. Ci ha dato qualcosa in più. A livello tattico ci sta dando nuove soluzioni: oggi possiamo interpretare bene due moduli. Aiuta avere varianti tattiche. Il mister è un padre per me, mi da sempre consigli, vuole rivedere il Koulibaly di 2-3 anni fa e credo di essere sulla strada giusta. Vuole che io sia uno di quelli su cui contare maggiormente, mi metto a sua disposizione molto volentieri”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *