fbpx

Napoli – Sampdoria 2-1, niente conferenza stampa per Gattuso

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Napoli – Sampdoria 2-1, niente conferenza stampa per Gattuso

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, non terrĆ  alcuna conferenza stampa al termine di Napoli – Sampdoria 2-1. Il mister azzurro ĆØ giunto nella sala stampa dello stadio Diego Armando Maradona insieme al responsabile della comunicazione Nicola Lombardo. Appurata l’assenza dei giornalisti RAI, deputati alle domande postpartita in questo periodo di emergenza sanitaria, l’allenatore ha deciso di lasciare la sala stampa senza rilasciare dichiarazioni.

Il Napoli ha sconfitto oggi pomeriggio la Sampdoria di Claudio Ranieri per 2-1 in rimonta. Al gol nel primo tempo di Jankto in contropiede, hanno risposto Lozano e Petagna, entrambi subentrati a inizio ripresa. A rientrare negli spogliatoi anzitempo sono stati Matteo Politano e un opaco Fabian Ruiz.

Hirving Lozano, vero mattatore dell’incontro, ha segnato con un perentorio colpo di testa su assist di Mertens dal lato sinistro dell’area di rigore dopo un bello scambio con Insigne. Il messicano ha poi messo un cross vincente per l’incornata di Petagna dopo un’azione in velocitĆ  sulla fascia destra.

Una vittoria importantissima per gli azzurri in ottica campionato, con il big match contro l’Inter che si giocherĆ  a Milano fra tre giorni. Intervenuto a Sky nel dopopartita, Gennaro Gattuso ha riconosciuto all’impatto delle sostituzioni un ruolo fondamentale nella conquista dei 3 punti contro i blucerchiati.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *