fbpx

Coppa Italia, l’ ad orobico Luca Percassi si esalta per la finale conquistata

Atalanta – Napoli, l’ amministratore delegato della Dea Luca Percassi si esalta: “Vittoria strameritata. Ora la Champions!”

Coppa Italia, l’ ad orobico Luca Percassi si esalta per la finale conquistata.

Se il risultato maturato ieri al “Gewiss Stadium” di Bergamo lancia ancora di piĆ¹ nello sconforto il Napoli e tutto l’ ambiente azzurro, quello orobico invece si esalta per la finale conquistata.

Sprizza felicitĆ  da tutti i pori l’ amministratore delegato del club lombardo Luca Percassi, figlio del presidente Antonio, che coƬ si ĆØ espresso tramite i canali ufficiali del club:

“Analizzando in maniera super oggettiva le due gare, penso che l’Atalanta abbia meritato di accedere alla finale. Ha meritato sul campo, il risultato poteva essere anche piĆ¹ largo, anche se sul 2-1 c’ĆØ stato un momento un po’ particolare. Fa parte delle sofferenze calcistiche perĆ². Ci manca la gente, il pubblico, vedere lo stadio cosƬ vuoto ĆØ l’unica pecca di questa annata straordinaria. Il fatto di poterci giocare una finale a maggio, ci dĆ  speranza per provare ad avere un po’ dei nostri tifosi al seguito”.

Chiusura sul campionato e la Champions: Ā “Gasperini sta facendo un lavoro straordinario, con dei ragazzi straordinari, c’ĆØ poco da rimproverargli. Ci si aspetta sempre qualcosa di sorprendente dall’Atalanta, ma per noi ĆØ tutto sorprendente. Solo mantenendo questo profilo possiamo dare un valore ai risultati che la squadra sta ottenendo gara dopo gara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *