fbpx

Milik: la strana dedica di San Valentino per De Laurentiis

Milik - Napoli

Su Instagram Milik ha condiviso un curioso post di San Valentino: forse una provocazione per ADL

Arkadiusz Milik torna a far parlare di sé e del suo passato al Napoli. In queste ultime ore, nonostante si sia trasferito al Marsiglia, il centravanti polacco ha voluto fare una dedica inattesa ad Aurelio De Laurentiis.

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, il bomber 27enne non ha voluto pubblicare il classimo messaggio d’amore per la sua compagna. Infatti sui social del calciatore è spuntato il presidente del Napoli.

Milik ha diffuso una Instagram Stories a tema San Valentino. L’immagine mostrava un cuoricino rosa. Al suo interno c’erano proprio la punta del Marsiglia e De Laurentiis. Il post era accompagnato dagli hashtag “Memories” e “HappySaintValentine”.

I follower del calciatore e i tifosi azzurri si sono chiesti fin da subito quale fosse il significato del sorprendente messaggio del 14 febbraio per il patron del Napoli.

Provocazione di San Valentino per De Laurentiis?

Il rapporto tra Arkadiusz Milik e Aurelio De Laurentiis negli ultimi mesi è stato a dir poco burrascoso. Quando è arrivato a Napoli, il centravanti si è ambientato bene con squadra, città e società.

La situazione è precipitata quando l’ex Ajax ha deciso che non avrebbe rinnovato il suo contratto in scadenza con il club partenopeo a giugno 2021. Questa presa di posizione non è affatto piaciuta ad ADL.

L’attaccante era sembrato dapprima vicino alla Juventus e poi alla Roma, ma entrambe le operazioni erano sfumate. Intanto era iniziata una battaglia legale per un mancato rispetto dei diritti d’immagine.

Al contempo, Milik era stato spedito fuori rosa. Dunque la prima parte della stagione 2020-2021 era cominciata in tribuna per il nazionale polacco.

A gennaio è arrivato invece l’accordo con il Marsiglia, e così Milik ha potuto lasciare Napoli e soprattutto ha chiuso i rapporti a dir poco delicati con il proprietario del club campano.

Per tutti questi motivi, si presume che la dedica di San Valentino sia un’ultima provocazione del giocatore verso il suo ex presidente. Un “amore” ironico per ricordare probabilmente il tormentato addio al Napoli e le polemiche proprio con il presidente De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *