fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “CR7-United Juve: Torna Kean”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi  Sabato 28 Agosto 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ addio di Ronaldo dalla Juve: “CR7-United Juve: Torna Kean”.

Niente City, Ronaldo riabbraccia la sua ex squadra e scrive: “Juventus sempre nel cuore”. Il giovane attaccante azzurro rientra in prestito. Può arrivare anche Tchouameni. L’ era senza il portoghese parte oggi contro l’ Empoli.

Lautaro – Correa Gol. Inter, gran rimonta. Subito una doppietta del nuovo acquisto: piegato il Verona 3-1. Udinese show, Venezia ko.

Mercato Milan. Trequartista: sprint Faivre.

Stasera Fiorentina – Toro. Juric smaschera Cairo. “L’ austerity societaria mi ha sorpreso. Io e il mio staff non sapevamo di questa intenzione”.

Sono 34 i convocati. Listone Mancini, ecco Scamacca.

F1. Verstappen guida la ripartenza.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.