fbpx

PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Arriviamo! Il Napoli frena, Milan e Inter si avvicinano”

La Prima Pagina di Tuttosport del 2 Dicembre titola: “Arriviamo! Il Napoli frena, Milan e Inter si avvicinano,” visti i risultati della giornata

La Prima Pagina di Tuttosport del 2 Dicembre titola: “Arriviamo! Il Napoli frena, Milan e Inter si avvicinano,” visti i risultati della giornata.

Nell’edizione di oggi Tuttosport apre in prima pagina con la lotta per lo scudetto in testa alla classifica: “Arriviamo! Il Napoli frena, Milan e Inter si avvicinano. La squadra di Spalletti si fa rimontare dal Sassuolo, ne approfittano le milanesi“. In taglio alto spazio al mercato: “Vlahovic, che intrigo fra Juve e Arsenal!“. Di spalla spazio al ko della Roma a Bologna: “Mihajlovic stende Mou, ĆØ un Bologna da Europa”.

 

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.