fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve Ti aspetto!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 29 Dicembre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato al possibile rinnovo di Dybala con la Juve: “Juve Ti aspetto!

Juve. Continua la telenovela del rinnovo della Joya, ma il club rassicura l’Argentino che non vuole sentir parlare di divorzio e aspetta serenamente di firmare.

Re Parisi! Immenso Dominik: 7 trionfo a Bormio, 6 in discesa libera. Nessuno come lui. “Numeri record? li guarderò solo a fine carriera”. E oggi ci riprova in Superg.

Nuove voci sulla cessione. Arabia e Usa: Questa Inter piace a tutti. Rispunta il fondo Pif, mentre l’uomo d’affari Newyorkese Straus tratta con Zhang.

Intervista a Tesser. “Con Pobega è un Toro da Europa”. Il tecnico del Modena lo lanciò a Pordenone: “Tommaso è il futuro del calcio Italiano”

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.