fbpx

GdS- Insigne al Toronto, Spalletti “prova” a convincere il capitano : “Non è più bella la maglia azzurra del Napoli?”

Siparietto a fine allenamento tra Spalletti e Insigne sul trasferimento del capitano a Toronto: si scherza sui colori delle maglie.

Gazzetta dello Sport- Insigne al Toronto, Spalletti “prova” a convincere il capitano : “Non è più bella la maglia azzurra del Napoli?”

Venerdì, a quanto pare, dovrebbe esserci l’ incontro decisivo tra Lorenzo Insigne e la dirigenza canadese del Toronto per apporre definitivamente la firma sul contratto che legherà il Folletto di Frattamaggiore ai canadesi per i prossimi 5 anni a partire da giugno.

Offerta irrinunciabile, nonostante il 24 azzurro, abbia sperato (invano) un piccolo rilancio del presidente Aurelio De Laurentiis.

Del trasferimento in MLS, lo stesso Insigne, ha discusso anche con Luciano Spalletti, alla fine dell’ allenamento di ieri a Castel Volturno, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

“La maglia azzurra è più bella”.

Sembra che Spalletti, ormai dai tempi della Roma si porti indietro la “maledizione del capitano”. A Trigoria gli fu affidato il compito da Pallotta di “accompagnare” Totti a fine carriera, a Milano a gestire i rapporti tesi tra l’ Inter e Icardi e ora a Napoli.

Il rapporto tra il tecnico toscano e il capitano azzurro è più che buono, l’ ex Inter e Roma ha sempre puntato sul 24 azzurro e spera di averlo pronto e motivato già dalla prossima gara con la Juve.

Ieri, sempre come sottolineato dalla Rosea, a fine allenamento, si è fermato a chiacchierare con il suo esterno offensivo scherzando sui colori delle maglie di Napoli e Toronto.

Il tecnico di Certaldo è un collezionista di divise ufficiali da gara e ha sottolineato che l’ azzurro del Napoli è molto più bello del rosso canadese. Forse un motivo per convincere il suo capitano a ripensarci.