fbpx

Repubblica – ADL ha blindato fino al 2024 Giuntoli e Spalletti, rappresentano il futuro del club

Repubblica – ADL ha blindato fino al 2024 Giuntoli e Spalletti, rappresentano il futuro del club

 

 

 

 

 

 

 

 

Repubblica – ADL ha blindato fino al 2024 Giuntoli e Spalletti, rappresentano il futuro del club. Il progetto Napoli per il futuro prossimo si affida ai due toscani.

 

 

 

 

 

 

 

ADL studia per il Napoli del futuro. Tanti i cambiamenti che avverranno nel club, dal taglio agli stipendi all’uscita di molti veterani del club.
Da Lorenzo Insigne a Faouzi Ghoulam andranno via, incerta la presenza anche di Dries Mertens.
Restano perĆ² due certezze: Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Entrambi sono stati blindati dalla societĆ  fino al 2024 e saranno parte centrale del progetto prossimo.

Secondo la Repubblica, entrambi i toscani sono fondamentali per questo Napoli e per il suo futuro. Rappresentano un valore aggiunto che difficilmente si puĆ² trovare in altre figure. Una linea del progetto ĆØ giĆ  delineata, lo step successivo riuscirĆ  solo se la squadra si qualificherĆ  in Champions League per la prossima stagione.
Con la Champions le cose dovrebbero essere totalmente differenti in casa Napoli, che potrebbe permettersi di rientrare con le spese e osare di piĆ¹ anche sul mercato e sul fronte rinnovi.
Per ora, ADL perĆ² si ĆØ accertato di fare un taglio lo stesso. Cedere Manolas e non rinnovare Faouzi Ghoulam, Lorenzo Insigne e David Ospina, rappresenta un risparmio corposo.