fbpx

Il video di Osimhen con la nuova mascherina e il suo cenno d’intesa

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Il video di Osimhen con la nuova mascherina e il suo cenno d’intesa

E’ arrivata la nuova maschera protettiva per Victor Osimhen. Il responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il Dott. Raffaele Canonico, gliel’ha consegnata questa mattina: una mascherina piĆ¹ leggera e che limiti meno la visuale, come chiesto dallo stesso calciatore al Dott. Gianpaolo Tartaro, il chirurgo ed esperto maxillo-facciale che lo ha operato e che aveva realizzato anche la versione precedente, nei giorni scorsi. Come di consueto, chi ha poi concretizzato il progetto del Dott. Tartaro ĆØ stata l’Ortopedia Ruggiero, partner del club partenopeo sin dai tempi di Alfonso De Nicola.

Nel video diffuso da Napoli report e visibile in fondo all’articolo si nota la nuova mascherina : “Molto piĆ¹ fruibile e leggera. Creata su misura, appositamente sul suo viso, gli consentirĆ  di avere una migliore visuale”.

Si ricorda che, verosimilmente, il centravanti del Napoli dovrĆ  indossare questa nuova protezione sino al mese di marzo. Il giocatore ĆØ impaziente di tornare in campo da titolare: adesso potrĆ  sicuramente accelerare i tempi e riprendere piĆ¹ facilmente a sgomitare con i difensori avversari.

Il giocatore si candida per un posto da titolare giĆ  a Venezia con la locale squadra e guidare il Napoli alla vittoria. SarĆ  Spalletti a sciogliere il dubbio se inserire Mertens o puntare sul nigerianp, che sta recuperando la forma migliore.