fbpx

Napoli-Di Lorenzo, Giuffredi: “Sirene spagnole per il mio assistito”

Napoli-Di Lorenzo

Napoli-Di Lorenzo, Giuffredi: “Sirene spagnole per il mio assistito”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, a poco meno di un anno dal prolungamento del contratto del proprio assistito, fino a giugno 2026, ha fatto capire

che un’eventuale cessione di Di Lorenzo ad un club spagnolo sarebbe ipotizzabile.

Infatti i venti che spirano da occidente verso l’Italia, verso Napoli in particolare, sospingono un particolare interesse di una nota squadra ispanica nei confronti

dell’esterno destro basso napoletano.

Giuffredi propone al Napoli la vendita di Di Lorenzo

Giuffredi, come appare ovvio, incalza la SSC Napoli, con il proprio parere positivo verso l’eventuale uscita di Giovanni Di Lorenzo dal gruppo azzurro verso, appunto, la Spagna.

E quale sarebbe questa squadra tanto interessata al difensore esterno destro della compagine di Spalletti?

Parrebbe essere l’Atletico Madrid.

Su Di Lorenzo l’interesse di un club della Liga

Dunque le parole rilasciate da Mario Giuffredi circa il coinvolgimento del proprio assistito, Giovanni Di Lorenzo, investono Aurelio De Laurentiis, alle prese con un vero e proprio caso, alla vigilia di due match importanti: il Cagliari per il campionato e il ritorno contro il Barcellona per la seconda gara utile a decidere chi tra i catalani e i napoletani dovrà ottenere il passaporto per gli ottavi di finale di EL.

Eppure a luglio del 2021 la presidenza del Napoli, De Laurentiis in persona, e il calciatore, rappresentato dal suo manager, si preoccuparono di prolungare il contratto di Di Lorenzo fino a giugno 2026, anche con il miglioramento economico che in questi casi è d’uopo.

Ora Giuffredi propone al presidente del Napoli di acconsentire a vendere il gioiellino napoletano, ove mai vi fossero richieste in tal senso, secondo quelle che potrebbero essere offerte da sogno per il laterale azzurro, ovvero quasi intorno ai 30 milioni di euro.

La partecipazione di Giuffredi ad una trasmissione a Radio Punto Zero, ha svelato il mistero che avvolge in questo momento il calciatore azzurro.

Ecco quali sono state le dichiarazioni rilasciate dall’agente: “Fossi nella società lo venderei. Il giocatore è nel pieno della maturità e potrebbe essere l’ultima occasione per incassare molti soldi, almeno 25-30 milioni. Ci sono molte offerte per lui, tra queste l’Atletico Madrid continua ad avere un certo interesse“.