fbpx

Malfitano contro tutti: attacchi ad Insigne e Spalletti

Malfitano-Napoli

Malfitano contro tutti: attacchi ad Insigne e Spalletti

 

 

Malfitano contro tutti: attacchi ad Insigne e Spalletti per il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ dopo la sconfitta del Napoli contro il Barcellona.

 

 

 

 

Il Napoli perde contro il Barcellona in Europa League ed esce dalla competizione. Napoli ormai in corsa solo per il campionato e per la posizione in Champions League come obiettivo.
Il giornalista napoletano Mimmo Malfitano, dopo la sconfitta del Napoli, ha attaccato duramente Lorenzo Insigne nel corso della trasmissione in radio.

“Ci eravamo un po’ illusi dopo il primo tempo disputato a Barcellona, l’unica differenza tra le due partite sono state le occasioni da gol non concretizzate. Ci sono stati tanti giocatori cardine che ieri non sono stati all’altezza del loro valore, Insigne ormai è inutile e non ha più le motivazioni per stare a Napoli. Se deve stare in campo perché addetto a calciare i rigori allora è altro conto. La squadra mi ha deluso tanto ieri sera, ero spaesato anche io.”
Queste le parole su Lorenzo Insigne a Radio Marte.

Malfitano contro Spalletti

Il giornalista, non solo ha attaccato Lorenzo Insigne e sulla sua utilità per la squadra, ritenuta nulla dallo stesso ormai dopo che quest’ultimo ha firmato per il Toronto, ma anche Luciano Spalletti.
Le parole del giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal:

Spalletti stavolta è stato presuntuoso, esponendo il centrocampo a una figura barbina. Hai avuto il tempo per aggiustarla, soprattutto dopo il gol di Insigne. Perché partire dal basso contro l’aggressione del Barcellona? Palla lunga e pedalare, viva il vecchio detto in certi casi.”