fbpx

Mediaset- Zaniolo, il Napoli fa sul serio: Spalletti ha già dato il suo ok

Napoli-Zaniolo, c’è l’ok di Spalletti: la cifra per strapparlo alla Roma è alta ma la volontà del calciatore può far calare il prezzo.

Mediaset- Zaniolo, il Napoli fa sul serio: Spalletti ha già dato il suo ok.

Questa mattina la notizia lanciata in prima pagina da “il Corriere dello Sport”, ha preso tutti alla sprovvista: “Napoli su Zaniolo”.

Anche gli stessi tifosi del Napoli non sanno a cosa credere ma secondo la redazione di Sportmediaset il nome di Nicolò Zaniolo corrisponde al preciso identikit del dopo Insigne: giovane, forte e di prospettiva per aprire il nuovo ciclo.

Zaniolo, c’è l’ok di Spalletti.

Il fantasista della Roma ha il suo contratto in scadenza nel 2024. Ancora due anni, quindi, ma la trattiva per un eventuale rinnovo è ancora ferma. Sul calciatore c’è da tempo la Juventus.

Luciano Spalletti, uno dei primi a credere nel ragazzo, ha dato già il suo placet all’ eventuale acquisto, ora il Napoli deve però trattare con la Roma.

La società capitolina parte da una base d’ asta di ben 50 milioni di euro, cifra che, ovviamente, ha fatto impallidire la dirigenza azzurra.

Ma la volontà del calciatore potrebbe, ancora una volta, fare la differenza: se Zaniolo sarà affascinato dall’ ipotesi Napoli, facile che il prezzo possa scendere.