fbpx

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport: “Un miliardo per il Milan”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 16 Aprile 2022

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato ai rossoneri: “Un miliardo per il Milan

Offerta record per la cessione del club. Investcorp si fa avanti con un progetto da top e più di 1000 milioni. Entro due settimane il fondo del Bahrain può chiudere con Elliott.

Scudetto: Milan e Inter volano, ora derby di coppa. Ci vediamo martedì. Leao e Messias: Genoa ko. I rossoneri restano primi. Pioli: “Sì siamo forti”. A Spezia è Brozovic show. Lautaro entra, segna e si sfoga: ” Si parla troppo”.

Juventus missione 80 punti. Allegri sei vittorie per superare Pirlo. E c’è il Bologna.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.