fbpx

SSC Napoli, meno di un mese per poter sognare

SSC Napoli

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

SSC Napoli, meno di un mese per poter sognare

Fonte Tmw. La squadra di mister Spalletti sarà completa nei reparti per l’inizio di uno storico finale.

Sarà, il prossimo, il mese più importante della società di Aurelio De Laurenttis.

Dopo 33 anni il Napoli potrà aggiudicarsi il suo terzo scudetto e garantirsi un posto al sole in Champions League, attualmente ai quarti di finale dove incontrerà il Milan in una gara fratricida.

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti presso il “Konami Training Center” di Castelvolturno e in squadra torneranno Raspadori e Diego Demme.

Poi saranno rientrati tutti coloro impegnati nelle nazionali chi più e chi meno, ad eccezione di Bereszynski che presenta un piccolo problema fisico.

Domani, in Georgia-Norvegia, Kvaratskhelia scenderà in campo contro Ostigard, ma è stato tenuto a riposo durante la prima partita per centellinare il suo impegno in nazionale.

A differenza, Ostigard, giocherà la sua seconda partita, avrà modo di “sentire il campo” anche contro i georgiani e tenterà di annullare le folate offensive del suo amico, ma attuale rivale, Kvicha Kvaratskhelia.

Sarà una gara importante per il norvegese dovendo ritrovare la condizione dopo che, negli ultimi mesi, Rrahamani e Kim gli hanno dato poco spazio, anzi nulla, nel Napoli.

Lo stesso discorso vale anche per il macedone Elmas, pupillo di Luciano Spalletti, ma punto fermo della sua nazionale.

Mercoledi tutti al Konami

Gli ultimi ad aggregarsi al gruppo dovrebbero essere Kim e Olivera, che si sfideranno domani in Corea del Sud, ma entro la giornata di mercoledì rientreranno in città.

Non ci dovrebbe essere alcun problema di collettivo per la prossima sfida campionato contro il Milan, domenica 2 aprile alle 20,45 al Maradona di Fuorigrotta.

Stesso discorso per Simeone con l’Argentina mentre qualche ora prima si rivedrà Anguissa impegnato in Namibia con il suo Camerun.

Gli altri 16, convocati nelle varie nazionali, rientreranno già entro martedì.