fbpx

Champions League, Braga Napoli: Rrahmani e Cajuste infortunati, domani saranno sottoposti ad esami

Champions League

Champions League, Braga Napoli: Rrahmani e Cajuste infortunati, domani saranno sottoposti ad esami

Entrambi non saranno disponibili per la trasferta di Bologna.

Buona la prima di Champions League per il Napoli che in terra portoghese si impone al Braga battendolo per 1-2.

La gara è stata vissuta con il cuore in gola da parte di entrambe le squadre: il Braga nel primo tempo è sembrato soccombere più volte nei confronti degli attacchi portati dai calciatori azzurri, in particolare dal centrale Osimhen, che colpiva un palo ed una traversa.

Nel secondo tempo era invece il Napoli a subire le controffensive portoghesi, avendo però la squadra di Garcia abbassato il baricentro per portare a casa lo striminzito 1 a 0, frutto di un gol voluto e realizzato da Di Lorenzo alla fine del primo tempo.

Poi i ragazzi di Artur Jorge riuscivano a pareggiare e ad insidiare la supremazia partenopea.

Ci voleva un cross in area di Zielinski per determinare un intervento alla carlona di un difensore portoghese che, con un’autorete, permetteva ai napoletani di garantirsi il definitivo 1-2.

Napoli unica vincente in Champions League

Squadra azzurra apparsa ancora imbrigliata nel gioco con qualche defaillance da parte del reparto difensivo e con qualche calciatore non ancora al meglio: Anguissa e Kvaratskhelia.

Dunque, si avvicina la trasferta di Bologna, domenica prossima alle 18,00 e l’attesa dei tifosi è quella di vedere all’opera il Napoli di qualche tempo fa che ha dominato il campionato, dettando legge e vincendo lo scudetto.

Anche Garcia deve fare la propria parte facendo in modo che la squadra possa assimilare quanto prima le sue indicazioni e trasformale, sul terreno di gioco, in arma letale nei confronti degli avversari.

Intanto come riportato da Sky Sport Jens Cajuste si è fermato nel pre-partita di Braga Napoli e Amir Rrahmani dopo meno di un quarto d’ora.

Ecco come ha favellato la testata giornalistica:

“Il Napoli torna da Braga con la bella notizia della vittoria al debutto in questa Champions League, ma anche quelle brutte legate al difensore kosovaro e il centrocampista svedese, che ora sono entrambi ai box.

Tutti e due svolgeranno esami più approfonditi nella giornata di domani. Sia Rrahmani che Cajuste, comunque, dovrebbero saltare la trasferta di domenica al Dall’Ara contro il Bologna”.