fbpx

Champions League, Braga Napoli: le ultime sulla formazione azzurra. Qualche novità in difesa

Champions League

Champions League, Braga Napoli: le ultime sulla formazione azzurra. Qualche novità in difesa

Sarà la partita attraverso la quale il Napoli darà delle risposte. Si aspetta la reazione di Garcia alle feroci polemiche innescate nei giorni scorsi con il pareggio del Napoli con il Genoa e ancor di più con la sconfitta in casa, al Maradona, contro la Lazio prima della sosta per la Nazionale di Luciano Spalletti.

Proprio quest’ultimo il fantasma che aleggia nello spogliatoio del Napoli e che sta aizzando i tifosi contro la squadra che, è bene intenderci, è sempre la stessa ad eccezione di Kim, volato in Germania al Bayern Monaco e con l’innesto di alcuni bravi prospetti, primo fra tutti Cajuste.

Garcia deve dare una sferzata questa sera, alla prima di Champions che vedrà i leoni azzurri in Portogallo, per la sfida contro il Braga di Artur Jorge.

Tifosi immancabili a Braga

I tifosi azzurri, presenti innumerevoli sugli spalti dell’Estadio Municipal de Braga, aspettano anche la reazione di alcuni uomini chiave di mister Garcia: Kvaratskelia, Lobotka, Anguissa.

Loro rappresentano l’anima delle squadra attorno ai quali ruotano i vari Zielinski, Raspadori e non ultimo, Osimhen.

Interessanti le notizie da Sky Sport a Braga tramite l’inviato Massimo Ugolini che ha commentato le probabili formazioni. Ecco quanto riferito:

Natan all’esordio in Champions?

“Il brasiliano Natan pronto al debutto dal primo minuto con la maglia del Napoli.

L’inviato Sky Sport da Braga, Massimo Ugolini, commenta le probabili formazioni con le scelte di Garcia per l’esordio degli azzurri in Champions League – 

“Garcia non ha svelato nulla in conferenza, Rrahmani dovrebbe aver recuperato e Natan con lui avrebbe fatto l’esordio a Genova e quindi non è escluso possa farlo oggi. Mario Rui preferito a Olivera, a centrocampo i tre soliti non si toccano, in attacco c’è Politano avanti su Raspadori e Lindstrom”.