fbpx

Napoli-Milan: dove vederla

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Napoli-Milan: dove vederla

Questa sera, alle 20.45, il Napoli ed il Milan si incrociano per la decima giornata di campionato Serie A Tim 2023724.

Come ci arriva il Milan

Il Milan arriva all’appuntamento reduce da 2 sconfitte difficili da digerire anche se verificatesi con modalità diverse.

la sconfitta in campionato contro i bianconeri della Juventus è venuta dopo una partita giocata ma povera di conclusioni in porta da parte della squadra rossonera, che però ha perso solo per un goal venuto da una sfortunata deviazione sul tiro di Locatelli.

Ben più pesante è la disfatta subita contro il Paris San Germain per 3-0,  che è stata sentita dalla squadra che in questo momento ha il morale a terra, anche perchè la sconfitta con il PSG l’ha fatta finire al quarto posto nel girone  F di Champions League, a 2 punti dal Borussia Dortmund e dal Newcastle, presumibilmente gli avversari più accreditati al passaggio agli ottavi, posto che non dovrebbe aver problemi la squadra di Luis Enrique che guida il girone con 6 punti.

Come ci arriva il Napoli

Diversa la situazione psicologica con cui arriva il Napoli, il quale dopo la sosta ha battuto il Verona in campionato e poi ha vinto anche sul campo dell’Union Berlino ha conquistato il secondo posto solitario alle spalle del Real Madrid, che pure ha faticato sul campo del Braga.

Napoli-Milan: dove vederla

Il big match della decima giornata sarà trasmesso alle ore 20.45  in streaming da DAZN e sul Canale TV DAZN (canale 214 del satellite).