fbpx

Sabatini: ”Icardi? L’Inter è più intenzionata a darlo al Napoli che alla Juve”

Sabatini Sandro radio marte

Sabatini: Juve? De Ligt è vicino e Bonucci dovrebbe restare. Icardi? L’Inter è più intenzionato a darlo al Napoli, l’ipotesi di scambio con Dybala non è andata in porto

Sandro Sabatini nel Microfono Aperto di Radio Sportiva, parla di calciomercato e di Icardi affermando che l’Inter sarebbe intenzionata a cederlo al Napoli piuttosto che alla Juventus.

Queste le sua parole:

Sulla Juventus: “De Ligt è vicino e Bonucci dovrebbe restare. Icardi? L’Inter è più intenzionato a darlo al Napoli, l’ipotesi di scambio con Dybala non è andata in porto”
Sull’Inter: “Non deve essere ricostruita da zero, è una squadra in ascesa. Se prende Barella e chiarisce alcune questioni tattiche fa un passo in avanti”
Su Kean: “Conviene inserirlo nella trattativa per De Ligt. È in scadenza tra un anno e non ha ancora rinnovato, non perché la Juventus se ne sia dimenticata, ma perché Raiola non ritiene la proposta all’altezza”
Su De Ligt: “Si parla di un ingaggio molto alto, forse troppo. Se in uno spogliatoio entra Ronaldo che guadagna 15 volte più di De Sciglio e 6 più di Bonucci non c’è problema. Ma se entra un giovane come De Ligt e guadagna più di chi c’è da una vita qualche problemino lo può creare”
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *