fbpx

Malfitano: “Importante aver portato i 3 punti a casa”

Mimmo Malfitano

Le dichiarazioni di Mimmo Malfitano live alla radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Malfitano analizza la partita del Napoli contro il Salisburgo (QUI LE PAGELLE DELLA GARA) , evidenziando che gli azzurri hanno sofferto gli avversari nonostante alla fine sia arrivata la vittoria. Uomini di Mister Ancelotti che hanno ceduto il passo agli avversari rischiando non poco. Al di là di tutto restano il successo ed i 3 punti in classifica per una squadra che ha avuto modo di ricompattarsi contro gli austriaci.

Le parole del giornalista a Marte Sport Live

“L’importante è aver portato a casa i 3 punti dall’Austria perché questo è l’aspetto più importante. Poi, a Salisburgo ho visto situazioni particolari che mi hanno anche lasciato perplesso a cominciare dalle parole di De Laurentiis passando alla questione Insigne, l’abbraccio con Ancelotti e i giudizi lusinghieri della critica. Essendo obiettivi, bisogna dire che nei primi 17 minuti i Napoli se l’è giocata, ma dopo il gol di Mertens, il Salisburgo ha iniziato a prendere a palpate il Napoli, come è accaduto contro il Verona. Dopo il gol c’è stato un cedimento del Napoli. 
Tutto ciò che è avvenuto a Salisburgo credo sia stato un momento importante che ha permesso al gruppo di ricompattarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *