fbpx

Ghoulam, la società valuta la cessione a gennaio

cdm Ghoulam

Faouzi Ghoulam è ai margini del progetto tecnico di Ancelotti

Faouzi Ghoulam, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è ai margini del progetto tecnico di Ancelotti. A questo punto, ci sarà da valutare la possibilità da parte del Napoli di una cessione del terzino già nel mercato di gennaio. (clicca qui)

Intanto la società potrebbe attivarsi proprio in vista del prossimo mercato per l’acquisto di un nuovo terzino dopo l’infortunio di Malcuit. Ma una cosa è certa: Ghoulam non è al top e difficilmente sarà in campo nelle prossime partite.

Caso Ghoulam nel Napoli: (clicca qui per sapere di più)come testimoniato pure dal quotidiano Il Mattino nell’edizione di ieri, c’è un caso intorno al calciatore in casa partenopea. Ghoulam, infatti, non è stato tenuto in considerazione neanche in occasione della gara contro la Spal. Dopo la tribuna e la non convocazione delle recenti partite, il terzino algerino non è stato ritenuto in grado nemmeno di sostituire Malcuit dopo il grave infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo in occasione della gara contro la Spal. Ancelotti infatti ha messo in campo Callejon come terzino destro al posto del francese, mantenendo l’algerino in panchina. Ghoulam si è scaldato per diversi minuti nel corso del secondo tempo della gara ma non è mai entrato in campo. Per lui è stata l’ennesima esclusione.

E’ stato lo stesso tecnico Ancelotti a spiegare nel corso della conferenza stampa post gara come il ragazzo non sia ancora pronto per giocare, rimarcando anche come secondo lui si volesse far polemica sulla questione.

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha rilasciato nei giorni scorsi alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, soffermando la sua attenzione proprio sul caso Ghoulam. Si è parlato del basso minutaggio concesso da Carlo Ancelotti a Faouzi Ghoulam. Secondo il giornalista il terzino al momento è fuori da progetto del club azzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *